Eventi

10.04.22 Brunch & Bite Market

In occasione del Bite Market, che per la seconda volta ha scelto come location Jigeenyi, vi proponiamo un menù leggero e primaverile per gustare i nostri piatti tra un acquisto e l’altro al mercato vintage più cool di Torino.

MENU’ del 10 aprile 2022

-manioca cake
-hummus
-nambé
-insalata kachumbari
-focaccia
-mango cheesecake
-ginger mousse

________________________________________________

Bite Market è un mercato vintage e second hand che gli americani definirebbero “curated”: significa che le persone che esporranno sono poche e selezionate sulla base degli articoli che vorrebbero vendere. Privilegia articoli di qualità, in ottimo stato di conservazione, talvolta anche di brand prestigiosi ma comunque dotati di un certo “potenziale stilistico”.

L’intento è di creare un’esperienza di acquisto speciale: prodotti belli e selezionati, disposti in modo attraente e dotato di senso, in una sede accogliente. Per questo motivo è stato scelto il circolo Arci Jigeenyi. È un posto comodo da raggiungere, luminoso, grande il giusto e dotato di un angolo caffetteria dove è possibile, per l’intera giornata, procurarsi bevande calde, fredde, alcoliche, analcoliche e snack da consumare nel dehors.

Ogni data si trasforma in una occasione di networking e guadagno per chi espone, di divertimento e socialità per chi acquista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *